Seguici su

Home / Comunicazione / News / 
Incontro del garante regionale con gli organi direttivi della lega del Filo d'oro.
imgDettaglio
Incontro del garante regionale con gli organi direttivi della lega del Filo d'oro.
01/08/2019
comunicato stampa

Questa mattina il Garante regionale, Giuseppe Tulipani, ha incontrato gli Organi direttivi della Lega del Filo D'oro Nazionale per riprendere un "filo" logico nel disegnare il territorio e per ripartire da riconoscimenti e proposte concrete
 
Il Centro socio sanitario residenziale di Molfetta nasce per offrire un importante punto di riferimento per l’assistenza e la riabilitazione delle persone con disabilità sensoriali. Nella struttura sono ospitati dal 2007 giovani e adulti che hanno problemi di vista e udito e che, in alcuni casi, presentano altre minorazioni psicosensoriali e motorie. All’interno del Centro opera un’equipe multidisciplinare di specialisti e operatori qualificati che attuano per ciascun ospite un progetto educativo-riabilitativo personalizzato funzionale ad acquisire  maggiore autonomia personale e una migliore qualità di vita.
Ad oggi il Centro eroga servizi educativo-riabilitativi e servizi sanitari e assistenziali. La struttura, che si estende su un’area di circa 24.000 m², può ospitare 40 utenti a tempo pieno con la possibilità di 15 posti a degenza diurna. 
Qui, grazie ad un’equipe multidisciplinare di specialisti e operatori qualificati, si svolgono progetti educativo-riabilitativi personalizzati, volti all’acquisizione di una maggiore autonomia personale e una migliore qualità di vita. Il Garante Tulipani è con loro e si prodigherà per sostenere il loro prezioso lavoro.
torna all'inizio del contenuto